Vandea web master                                                                                                                    SUGUICI ANCHE SU>>>
forzanuovacatania
  • Home
  • Comunicati
  • Contatti
  • Acese
  • Calatino Sud Simeto
  • BLOGSPOT

Inaugurazione nuova sede Forza Nuova Catania e conferenza Alliance for Peace and Freedom con Fiore, Griffin e Jacobsson

5/4/2016

0 Commenti

 
ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

INAUGURAZIONE SEDE
Sabato 9 Aprile 2016 alle ore 17,30 Forza Nuova Catania inaugura la nuova sede della Federazione Provinciale Catanese .
Interverranno il Segr. Naz. Roberto Fiore ed il vice Segretario Nazionale Giuseppe Provenzale.


Immagine
Immagine
CONFERENZA
Il programma prevede, dopo inaugurazione e taglio del nastro , la conferenza : "Quale Futuro per i Popoli Europei " a cura di APF (Alliance for Peace and Freedom, partito pan-europeo dei nazionalisti d'Europa) con la partecipazione di alcuni dei massimi esponenti europei.


Relatori :
Roberto Fiore ( Presidente APF)
Stefan Jacobsson ( Segretario Generale APF)
Nick Griffin ( Vice Presidente APF).
Introduce Giuseppe Bonanno Conti ( Dir. Naz. FN)



CENA
La sera è previsto un incontro conviviale in compagnia del Segr. Naz. Roberto Fiore e degli altri Leader Europei dell'APF nostri ospiti che daranno conferma partecipazione a breve.
Chi volesse partecipare alla cena può già prenotare contattandoci per messaggio o telefonicamente , il costo previsto per la cena è di max € 25,00 , compreso contributo cameratesco.


Iscritti e Simpatizzanti sono invitati a sostenerci ed intervenire.
0 Commenti

CALTAGIRONE. No alle nuove trivellazioni. Forza Nuova intraprende la propria campagna per il referendum del 17 aprile.

2/4/2016

0 Commenti

 
Immagine
Nell’assordante silenzio dei partiti, tutti impegnati ad organizzarsi per le amministrative calatine, Forza Nuova ha iniziato la propria campagna referendaria per votare Sì per dire no alle nuove trivellazioni entro dodici miglia dalla costa così come previsto dalla Legge di Stabilità 2016, di cui sette saranno solo quelle al largo delle coste siciliane.

Pietro Paolo Messina, coordinatore del comprensorio Calatino Sud Simeto dichiara: “I militanti forzanovisti di Caltagirone colmano quel vuoto di attivismo politico nel quale è sprofondata la città, riuscendo ad intervenire e a sensibilizzare i cittadini sui problemi civici nella loro interezza e a tutti i livelli, siano essi quelli locali o quelli nazionali mentre tutti gli altri sono intenti ai meri giochi di potere politico e si preparano solo al raggiungimento degli allori dei prossimi ludi cartacei.”


Queste sono le motivazioni di Forza Nuova per la propria presa di posizione:

Perché votare SI' al referendum del 17 aprile contro le trivelle selvagge

Forza Nuova è nata per difendere anche il nostro territorio, il nostro mare, la nostra agricoltura, i nostri bei paesaggi e colline, modellati dal duro lavoro e dal sacrificio di generazioni di uomini e donne. Le trivellazioni necessitano, invece, di enormi quantitativi di risorse idriche e implicano l’uso di prodotti cancerogeni e radioattivi. La raffinazione comporta emissioni nell' atmosfera di particelle combuste altamente inquinanti. Il trasporto degli idrocarburi è legato all’inevitabile sfregio del nostro suolo, attraversato da tubazioni che le società petrolifere, una volta avvenuto lo sfruttamento, non si premurano di rimuovere. Inevitabili, come rilevano alcuni studi e analisi effettuati nei siti interessati, sono, inoltre, la compromissione delle falde acquifere e l’inquinamento atmosferico, con tutte le conseguenze connesse all’economia rurale già gravemente compromessa, e il rischio terremoti. Infine, ma non certo in ordine di importanza, siamo contro le trivelle selvagge e lo sfruttamento del territorio nazionale perché operato da società petrolifere straniere che, in cambio di ritorni irrisori per le amministrazioni locali e per le casse dello Stato, hanno come unico scopo la rapina economica dei nostri territori. Da sempre chiediamo, infatti, che si dia vita, finalmente, ad una vera politica energetica nazionale, necessaria all’intero sistema produttivo italiano e indispensabile per l'esercizio di un'autentica sovranità. Un sistema energetico integrato sostenibile (fonti rinnovabili+idrocarburi) secondo noi è possibile, basterebbe nazionalizzare lo sfruttamento delle nostre risorse, vincolandolo alla produzione nazionale e destinandolo ai settori vitali e strategici per l’economia italiana.

Ufficio stampa
Forza Nuova Caltagirone


Immagine
0 Commenti

    Archivio

    Giugno 2016
    Aprile 2016
    Marzo 2016
    Febbraio 2016
    Gennaio 2016
    Dicembre 2015
    Novembre 2015
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Luglio 2015
    Giugno 2015
    Marzo 2015
    Dicembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Giugno 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Novembre 2013
    Ottobre 2013
    Giugno 2013
    Maggio 2013
    Marzo 2013

    Categorie

    Tutto
    Acese
    Acireale
    Ambiente
    APF
    Associazioni
    Azioni
    Calatino
    Caltagirone
    Cara
    Catania
    Difesa Della Vita
    Donne
    Etica
    Eventi
    Evita Peron
    Famiglia
    Grammichele
    Immigrazione
    Mineo
    Palagonia
    Petizioni
    Referendum
    Risorse Energetiche
    San Giovanni La Punta
    Sicilia
    Solidarietà
    Solidarietà
    Solidarietà Nazionale
    Tesseramento
    Usura

    Feed RSS

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.