Vandea web master                                                                                                                    SUGUICI ANCHE SU>>>
forzanuovacatania
  • Home
  • Comunicati
  • Contatti
  • Acese
  • Calatino Sud Simeto
  • BLOGSPOT

SAN GIOVANNI LA PUNTA. Domenica 21 giugno, raccolta firme per chiedere il reddito per le mogli e mamme italiane.

19/6/2015

0 Commenti

 
Immagine
Nel mondo di oggi la maternità viene ostacolata in tutti i modi: attraverso la propaganda di modelli di famiglia folli e contro natura, attraverso la strenua difesa dell’aborto come “scelta individuale ed espressione di libertà di una donna”, attraverso il ricatto economico che moltissime aziende impongono “se vuoi il lavoro niente figli, niente maternità”.
La popolazione residente italiana è arrivata a crescita zero; nel 2014 le nascite sono diminuite di quasi 100 mila unità, un minimo storico che non si registrava dal dopoguerra.
Questo non può che portare inesorabilmente alla morte della nostra società: senza figli non c’è futuro. Il bonus bebè non serve a nulla, le mamme non hanno bisogno di gesti caritatevoli da parte di chi dovrebbe tutelare le famiglie e attuare concrete politiche a loro favore.
Difendere il diritto alla maternità ovvero sostenere economicamente la donna che LIBERAMENTE decida di non “vivere” per strada lavorando fuori casa e sacrificando la vita familiare, ma che voglia essere solo MOGLIE E MADRE, deve diventare priorità assoluta per la nostra società.
Ricordiamo, se fosse necessario, che la madre di famiglia è esclusa da qualsiasi provvidenza, è l'unico lavoratore al mondo che non conosce salario, né garanzie previdenziali, né limite di ore lavorative, né domeniche, né ferie, né riposo, né indennità di licenziamento, nessun TFR, né scioperi di alcun genere.

PER QUESTO CHIEDIAMO:
che ad ogni donna italiana che decida di rimanere a casa a curare i figli, la casa e la famiglia venga corrisposta un'indennità di maternità mensile di 500 euro a partire dal matrimonio ed un aumento di 300 euro al mese per ogni figlio nato fino al compimento del 18° anno età
.


EVENTO FACEBOOK
https://www.facebook.com/events/896404643757132/

0 Commenti

ACIREALE. Forza Nuova contro la nuova apertura del centro di accoglienza per minori non accompagnati.

19/6/2015

0 Commenti

 
Immagine
La sezione acese del movimento politico Forza Nuova esprime grande preoccupazione e indignazione per quanto riguarda la notizia apparsa sugli organi di stampa in merito all’apertura di un nuovo centro di accoglienza per minori stranieri non accompagnati, questa struttura sarebbe stata individuata nella centrale via F. Paradiso al n° 27. Più ne stipano in una camerata meglio è, se sono minorenni meglio ancora dato che lo stato paga di più. Il business dell’immigrazione si sta evolvendo è diventato un modo semplice per guadagnare soldi più ne arrivano più gli interessi crescono tutto questo sulle spalle dei cittadini Italiani onesti e in questo caso di quelli acesi che invece di veder crescere la loro città in termine di turismo e di nuove opportunità lavorative continua a cadere nel degrado più totale mettendo a repentaglio l’incolumità degli stessi cittadini. Noi ci chiediamo se l’amministrazione comunale e il prefetto visto quello che sta succedendo in diverse città d’Italia sono pronti a prendersi la responsabilità nei confronti dei cittadini acesi sulla bomba sociale dell’immigrazione clandestina incontrollata che potrebbe scoppiare? noi speriamo che il buonsenso prevalga anche se conosciamo il solito buonismo all’italiana. Forza Nuova, concludendo, ribadisce la sua contrarietà a questo nuovo centro e auspica che le risorse finanziarie e di volontariato che ogni giorno vediamo sponsorizzate in tv e nei giornali vengano messe a disposizione dei cittadini acesi più bisognosi. Prima gli Italiani!

Acireale 19 giugno 2015

Forza Nuova Acireale
Via S. Giuseppe 5, Acireale (CT)
forzanuova.acireale@live.it


0 Commenti

CORTEO REGIONALE CONTRO L'IMMIGRAZIONE. Il 28 giugno con Roberto Fiore  a ‪Pozzallo‬, ‪‎frontiera d’Europa 

16/6/2015

0 Commenti

 
Immagine
La Sicilia del ministro Alfano, del sottosegretario Castiglione, coinvolto nelle inchieste su Mafia Capitale, dell’inetto presidente Crocetta, dei sindaci immigrazionisti Orlando, Bianco, Nicolini…
in nome di un buonismo a cui non crede più nessuno, non fa neanche la voce grossa e sguazza nel malaffare dell’accoglienza business, gestita prevalentemente da cooperative e uomini di riferimento di Partito Democratico e Nuovo Centro Destra.
L’unico movimento politico che oggi in Sicilia può scendere in piazza in difesa del diritto ad un futuro fatto di lavoro, turismo e agricoltura è Forza Nuova.
Saremo a Pozzallo, il prossimo 28 giugno, con un corteo ed un comizio a cui invito tutti i siciliani di buona volontà, perché rappresenta, con Lampedusa, l’estrema frontiera meridionale d’Italia e d’Europa, luogo simbolo di una resistenza e di una rinascita che i siciliani per primi hanno il dovere di avviare.
Noi ci saremo, io ci sarò.

Roberto Fiore
Segretario nazionale
Forza Nuova

- See more at: http://www.radiofn.eu/?p=2113#sthash.xSZyYgS8.dU0j3npg.dpuf
 
EVENTO FACEBOOK https://www.facebook.com/events/1449546402029487/
0 Commenti

    Archivio

    Giugno 2016
    Aprile 2016
    Marzo 2016
    Febbraio 2016
    Gennaio 2016
    Dicembre 2015
    Novembre 2015
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Luglio 2015
    Giugno 2015
    Marzo 2015
    Dicembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Giugno 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Novembre 2013
    Ottobre 2013
    Giugno 2013
    Maggio 2013
    Marzo 2013

    Categorie

    Tutto
    Acese
    Acireale
    Ambiente
    APF
    Associazioni
    Azioni
    Calatino
    Caltagirone
    Cara
    Catania
    Difesa Della Vita
    Donne
    Etica
    Eventi
    Evita Peron
    Famiglia
    Grammichele
    Immigrazione
    Mineo
    Palagonia
    Petizioni
    Referendum
    Risorse Energetiche
    San Giovanni La Punta
    Sicilia
    Solidarietà
    Solidarietà
    Solidarietà Nazionale
    Tesseramento
    Usura

    Feed RSS

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.