Vandea web master                                                                                                                    SUGUICI ANCHE SU>>>
forzanuovacatania
  • Home
  • Comunicati
  • Contatti
  • Acese
  • Calatino Sud Simeto
  • BLOGSPOT

MINEO. Rapinano e prendono a martellate negozio, arrestati due giovani africani.

31/10/2013

0 Comments

 

TRATTO DA BLOG SICILIA (30 ottobre 2013):
http://catania.blogsicilia.it/rapinano-e-prendono-a-martellate-negozio-arrestati-due-giovani-africani/217980/

Immagine
Immagine
CRONACA 30 ottobre 2013di Redazione
Avevano preso a martellate il pavimento di una merceria del centro storico di Catania, spaventando la commerciante che poco prima li aveva messi in fuga perché le avrebbero rubato un pacco di lamette. E’ accaduto ieri  in via della Concordia a Catania  dove gli agenti delle Volanti hanno arrestato due extracomunitari attualmente ospitati nel Cara di Mineo. Si tratta di un diciannovenne originario del Mali, e di un giovane di 23 anni proveniente dal Gambia, accusati di rapina.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, i due giovani avrebbero rubato un pacco di lamette approfittando di un attimo di distrazione della commerciante che poco dopo li ha allontanati, ma uno degli extracomunitari è rientrato nel negozio con un martello che aveva rubato in un furgone parcheggiato accanto alla merceria. Il giovane ha iniziato a colpire il pavimento della rivendita spaventando la titolare e i clienti presenti. I ragazzi sono fuggiti inseguiti dal proprietario del furgone con il quale è nata una lite.

E’ stata una segnalazione al “113”a far intervenire i poliziotti che dopo un breve inseguimento hanno arrestato i due giovani africani che sono stati rinchiusi nel carcere catanese di piazza Lanza.


0 Comments

MINEO. CARA e mirabolanti trasformismi di indirizzi politici.

28/10/2013

0 Comments

 
Immagine
Coordinamento Forza Nuova Calatino Sud Simeto
COMUNICATO di lunedì 28 ottobre 2013

Sabato 26 ottobre scorso l'amministrazione-consorzio Aloisi-Ragusa è "scesa in piazza Buglio" a manifestare (verso chi?) per chiedere più sicurezza, riduzioni del numero di immigrati e altro danaro -sotto varie forme- ai cosiddetti "governo centrale" e "governo regionale". 
A noi del coordinamento Forza Nuova Calatino Sud Simeto è sembrata un'iniziativa surreale ai limiti con il mondo della farsa. Farsa alla quale -putroppo- ci sta sempre di più abituando la politica italiana di tale livello.
Il paradosso sta nel fatto che questa giunta che da un colpo al cerchio ed uno alla botte che in lingua politichese si traduce con la definizione "di lotta e di governo" (solo che fa finta di lottare contro quegli stessi poteri che le hanno permesso l'ascesa), sta tendando furbescamente -ma un po' maldestramente- di invadere uno spazio politico che invece il Comitato cittadino "MINEO PRIMA DI TUTTO" ha -secondo il nostro modesto parere- dignitosamente rappresentato  in questi mesi.
A Mineo s'è troppo giocato con il fuoco inseguendo l'illusione di un velleitario "sviluppo" basato su ciò che noi abbiamo sempre denunciato come "business dell'immigrazione". Hanno illuso che il CARA fosse l'"unica azienda funzionante di Mineo". Tendendo la mano alle speranze di molti disoccupati menenini, con il tempo ci si è messi dentro una pericolosissima bomba sociale che -come abbiam visto più volte- basta solo un piccolo fiammifero ed esplode fragorosamente e le sue schegge feriscono non solo la gioconda Mineo ma l'intero territorio.

Il barcone della Aloisi affonda nel mare delle illusioni ma questa volta non sono auspicabili i soccorsi ma bisogna ricacciarli sulla loro carretta del mare che affonda...questi Schettini!

Apprendiamo inoltre che domani, martedì 29 ottobre, verranno a fare una passerella gli onorevoliGioacchino Alfano (sottosegretario di Stato alla Difesa) e Giuseppe Castiglione(Sottosegretario di Stato all'Agricoltura) per parlare di "sicurezza nelle campagne" ma noi sappiam bene che si tratta dell'ennesima trovata per prendere tempo.


Esortiamo dunque la popolazione a prendere parte domani ad una forma di dissenso silenziosa e simbolica indossando tutti una camicia bianca, colore dell'onestà contro l'ipocrisia di politici di ogni livello e delle istituzioni locali.

Forza Nuova Sicilia, Segreteria Regionale
Ufficio stampa



LEGGI ANCHE: http://www.ilfriuli.it/articolo/Cronaca/Tumulti_al_Cie_di_Gradisca/2/126048

Per info Forza Nuova Mineo potete scegliere tra:
  1. FACEBOOK messaggio privato su questa pagina https://www.facebook.com/ForzaNuovaMineo
  2. E-MAIL fn.calatino.mineo@gmail.com
  3. TEL. 393 1903243
Responsabile cittadino Forza Nuova Mineo: Bruno Sivillica
0 Comments

MINEO. Volantino on-line sulla rivolta di giorno 22 ottobre 2013.

25/10/2013

0 Comments

 
Immagine
0 Comments

ACI SANT' ANTONIO. Forza Nuova a difesa delle famiglie acesi.

25/10/2013

1 Comment

 
Immagine
Mentre sempre più numerose sono le famiglie acesi sotto sfratto o morose nei confronti di Riscossione Sicilia, pare che qualcuno abbia ancora voce e forza in corpo per gridare all'infondatezza del nostro striscione che denunciava la preferenza degli immigrati nell'assegnazione di fondi per il reperimento di alloggi a costo zero. Abbiamo più volte ribadito che la nostra azione si basava su un articolo comparso sul giornale La Sicilia del 9 ottobre, ma pare che non vi sia più sordo o cieco di colui che non vuol sentire o vedere. Oggi (25 ottobre) La Sicilia ripropone lo stesso articolo, in cui si comunica per la seconda volta l'intenzione del comune di Acireale di dotarsi di un piano da mostrare al Ministero degli Interni per l'accoglienza degli immigrati sbarcati da giorni sulle nostre cose. Alloggio, vestiario, vitto, sussidio mensile più giretto in città per cercare di creare le condizioni per l' inserimento di queste persone nel tessuto sociale cittadino. Il Comune di Aci Sant'Antonio non è di certo da meno nella corsa ad accaparrarsi la propria fetta di torta in questo "business dell'immigrazione" (Articolo La Sicilia di ieri 24 ottobre). In sintesi, a voi Riscossione sicilia e le tasse, ma nessun fondo per aiutare la nostra gente sempre più in difficoltà. 
Aggiungiamo in fine, che forti e tante erano anche le grida che si sollevavano contro di noi di Forza Nuova quando raccoglievamo le firme per bloccare le cartelle di esattoriali proprio della nostra autoctona Riscossione Sicilia.



Forza Nuova Acireale
Via S. Giuseppe 5, acireale (CT)
forzanuova.acireale@live.it


Immagine
1 Comment

C.A.R.A. di Mineo, Provenzale (FN): "Non si scherza col fuoco dell'immigrazione incontrollata"

22/10/2013

0 Comments

 
"Il Centro va chiuso, gli immigrati violenti rimpatriati, la sicurezza ripristinata; sono i cittadini di Mineo che devono pretenderlo. Forza Nuova è pronta a dar loro una mano".
Immagine
"Nonostante i tentativi dei media, sempre tesi a minimizzare, quanto accaduto ieri nella zona del C.A.R.A. di Mineo non può non destare allarme", ha dichiarato Giuseppe Provenzale, segretario regionale di Forza Nuova Sicilia.
"Circa mille immigrati, mostrando una perfetta organizzazione criminale, hanno bloccato strade, incendiato campagne, danneggiato auto, ambulanze, autobus di linea, sradicato i pali della segnaletica stradale, scagliato sassi contro uomini e cose, aggredito una troupe televisiva e un'auto della polizia ... seminato il terrore".
"Chi, partiti politici di destra e di sinistra in testa, ha sempre ritenuto che l'immigrazione fosse una risorsa ha dovuto ricredersi, perché ha avuto paura della realtà: “BASTARDI ITALIANI” hanno gridato gli "ospiti" inferociti in faccia a chi credeva di poter lucrare sulle spalle dei siciliani con il business dell'accoglienza, unico settore in Italia in cui il denaro salta fuori senza problemi" - ha proseguito l'esponente di Forza Nuova - "dimostrando inequivocabilmente che il nostro denaro, perché di questo si tratta, non serve ad integrare nessuno, ma solo a preparare ulteriori rivolte etniche che ci avvicineranno a quell'Europa che non vogliamo emulare".
"Un solo immigrato arrestato, per resistenza, dopo uno spiegamento di forze degno di una giornata di guerra è il sintomo di una reazione blanda che si illude di chiudere una parentesi destinata a riaprirsi in modo sempre più violento".
"Forza Nuova, già presente a Mineo nei giorni dell'apertura del C.A.R.A, - ha concluso Provenzale - attende adesso la giusta reazione dei menenini in occasione dell'imminente visita del sottosegretario alla Difesa Alfano; qualora non ci fosse vorrebbe dire che il business gestito dai politici locali val bene una vita di paura in cambio di qualche posto di lavoro, utile alle clientele del PdL di Castiglione. Il Centro va chiuso, gli immigrati violenti rimpatriati, la sicurezza ripristinata; sono i cittadini di Mineo che devono pretenderlo. Forza Nuova è pronta a dar loro una mano".

Forza Nuova Sicilia, Segreteria Regionale 
Ufficio stampa

0 Comments

CATANIA. 2 novembre 2013 - SENTINELLE PER LA VITA.

21/10/2013

0 Comments

 
Immagine
APPUNTAMENTO IMPORTANTE: NON MANCATE !
Come ogni anno #ForzaNuova #Catania organizza una manifestazione per la Difesa della #Vita, per la difesa della #FamigliaTradizionale e per la #Libertà di pensiero contro il disegno di legge bavaglio "#Scalfarotto -#Leone" .
STOP #OMOFOLLIA!





EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/743167575698523/?source=1

0 Comments

ACIREALE. Accuse infondate di xenofobia e atti vandalici contro Forza Nuova. 

14/10/2013

0 Comments

 
Immagine
La sezione acese del movimento politico "Forza Nuova" vista l'accusa di xenofobia rivolta dalla testa giornalistica on-line Red fancity e l'accostamento della propria azione militante agli atti vandalici commessi ad Acireale contro le sedi del Movimento 5 stelle e di Rifondazione comunista, intende comunicare che nulla hanno a che fare i militanti acesi forzanovisti con simili atti che non disdegniamo di definire vandalici e infami. L'accostamento dei nostri striscioni agli atti vandalici è frutto di un giornalismo becero e infamante, lontano dalla vera pratica dell'informazione. Ci sentiamo, invece, solidali ai nostri avversari politici per gli atti subiti, poiché noi stessi siamo stati nel mese precedente vittima di un simile atto vandalico, evidentemente sfuggito alla redazione di Fancity, troppo distratta per notare e riportare atti violenti quando a subirli è una parte politica opposta alle loro simpatie.
Per ciò che riguarda l'accusa di xenofobia, ci rifiutiamo di dare ulteriori spiegazioni per un argomento che è stato più volte affrontato dal nostro Movimento anche a livello nazionale.
Infine, ci auguriamo che simili errori giornalistici non avvengano più in futuro onde evitare anche di incorrere in azioni legali.

Forza Nuova Acireale
Via S. Giuseppe 5, acireale (CT)
forzanuova.acireale@live.it


0 Comments

ACIREALE. Striscioni sulla "discriminazione contro gli italiani"

12/10/2013

0 Comments

 
Immagine
Avevamo lanciato un comunicato stampa contro le scelte politiche del Comune di Acireale che ha deciso di farsi destinare i fondi per l'accoglienza degli immigrati sbarcati a Lampedusa. Eravamo senza parole per la scelta dell'amministrazione comunale di partecipare al gioco della "discriminazione dell'italiano", gioco in cui l'Italiano nel conferimento di alloggi popolari e sussidi, viene fortemente discriminato difronte all'immigrato. Il nostro comunicato stampa, visto l'argomento, è passato incredibilmente sotto silenzio, quasi a voler confermare che di certi argomenti non si deve discutere. Non potevamo accettare che gli acesi non conoscessero le scelte di politica sociale effettuate dal comune, con l'intento anche di creare un vero business sull'immigrazione, e così abbiamo trovato un modo alternativo per comunicare loro che per questa amministrazione CASE E SUSSIDI VANNO PRIMA AGLI IMMIGRATI! Mentre i pensionati affollano piazza Duomo per protestare contro la mancanza di assistenza.
Solo FORZA NUOVA dalla parte degli italiani!

Forza Nuova Acireale
Via S. Giuseppe 5, acireale (CT)
forzanuova.acireale@live.it


0 Comments

Razzismo anti-italiano ad Acireale!

9/10/2013

0 Comments

 
Immagine
COMUNICATO STAMPA

La sezione acese del movimento politico "Forza Nuova", appreso tramite articolo pubblicato su La Sicilia del 09/10/2013, l'intenzione del comune di Acireale di attrezzarsi per l'accoglienza degli immigrati africani sbarcati da giorni sulle nostre coste, non può fare a meno di indignarsi per la partecipazione dell'amministrazione comunale a quel sistema che vede favorire gli immigrati a discapito degli italiani, in un verso e proprio razzismo anti-italiano.

Saranno loro gli unici a beneficiare di case e sussidi completamente a costo dei cittadini italiani, mentre a quest'ultimi sarà riservato non solo il dovere di corrispondere gli importi necessari a realizzare questo progetto di accoglienza, ma dovranno fare i conti anche con i pericoli di insicurezza e criminalità che un afflusso di stranieri clandestini simile comporta.

I cittadini acesi saranno, dunque, fortemente discriminati e non potranno godere delle politiche sociali e dello stanziamento di fondi previsto per tale progetto di accoglienza. Per loro non sono previsti né alloggi popolari né sussidi in caso di difficoltà economica! L'amministrazione comunale pensa e si preoccupa solo del business dell'accoglienza, sì, perché dietro al falso buonismo che circonda simili azioni vi è un sempre maggiore interesse economico, dato che, come sottolinea anche Nello Pietro Paolo nell'articolo de La Sicilia pubblicato alla data sopraindicata "l'accoglienza, come avviene a Mineo, alimenta anche l'economia cittadina, poiché è in loco che vengono preparati o reperite le pietanze servite ai migranti, come sono locali anche le maestranze che dovrebbero essere impiegate nelle strutture destinate all'accoglienza"; quindi, se da un lato in Cattedrale ad Acireale si piangono le vittime di Lampedusa, dall'altro non si pone fine a questa tragedia che è l'immigrazione clandestina, ma anzi ci si sfrega le mani e ci si lecca i baffi ogniqualvolta un barcone di disperati approda sulle nostre coste, poiché, in barba ad ogni loro sofferenza, sono comunque clienti di quel giro milionario che è l'accoglienza e, in barba ad ogni senso umanitario, consentono di mettere le mani a molti su milioni di euro di fondi europei stanziati per questa tragedia, voluta e da molti desiderata (e ogni anno attesta!).

Diciamo basta a questa IPOCRISIA! Diciamo basta al gioco con la pelle delle persone, immigrati e cittadini italiani; non c'è buonismo in tutto ciò. C'è solo doppiezza e falsità! Non c'è promessa di lavoro che tenga in cambio della sicurezza dei cittadini acesi e della vita degli immigrati. L'immigrazione non è una risorsa per i cittadini italiani che da soli dovranno sopportare il peso dell'afflusso di extracomunitari: disoccupazione e criminalità. E' una risorsa solo per chi ci specula sopra!

Forza Nuova Acireale
Via S. Giuseppe 5, acireale (CT)
forzanuova.acireale@live.it




0 Comments

MINEO. Il CARA sta per esplodere ma resta il connubio politica e immigrazione.

6/10/2013

0 Comments

 
Immagine
A Mineo (CT) vi sono già 3500 profughi, che costano 35€ al giorno a persona(dati del TG1 di oggi), ovvero 122500€ ogni 24ore...
Ma siamo pazzi? E' evidente che siamo difronte ad una forma di assistenzialismo sterile che grava sulle finanze di un Paese al collasso.
Un mantenimento che non serve ne a Noi ne a loro, tenuti come se fossero in un villaggio turistico. O forse, in nome di un ipocrita altruismo, sono impiegati come materia prima da sfruttare?
Poi osserviamo bene e notiamo una rete di interesse che sinergicamente vuole mettere su un potere politico su scala territoriale costruito sui problemi di disoccupazione locale e il dramma dell'immigrazione.
C'è l'interesse delle clientele politiche che elargiscono posticini di lavoro attraverso il consorzio SOL.Calatino.
Vedi ultime elezioni comunali di Mineo vinte da Anna Aloisi che è appunto stata la consulente legale per i progetti SPRAR di tale organizzazione.
Difatti non pochi menenini sostengono che il CARA sia "lunica azienda funzionante a Mineo".
Vedi anche i risultati delle elezioni comunali di Scordia dove Rocco Sciacca (responsabile immigrazione di Sol.Calatino) è arrivato al ballottaggio (perdendo) e vedi pure i collegamenti fra ilCARA e una parte della coalizione che ha riportato al comune di Grammichele lo storico sindaco Canzoniere.
Potrebbe sembrare che dietro ci sia molta sinistra ma le forze politiche che stanno dietro sono trasversali. Infatti c'è molto PDL Sicilia nel merito del CARA di Mineo attraverso l'ex presidente della provincia di Catania Giuseppe Castiglione che ha sostenuto la Aloisi in campagna elettorale; ma vi è anche lo zampino de La Destra-Alleanza Siciliana di Nello Musumeci che a Scordia ha sostenuto lo Sciacca.
Un filo rosso che collega politica e business dell'accoglienza.

Ufficio stampa 
Forza Nuova Coordinamento Calatino Sud Simeto 



LEGGI ANCHE: http://www.imolaoggi.it/2013/10/06/business-dellaccoglienza-lemergenza-sbarchi-comporta-un-giro-vorticoso-di-denaro-pubblico/


Per info Forza Nuova Mineo potete scegliere tra:
  1. FACEBOOK messaggio privato su questa pagina https://www.facebook.com/ForzaNuovaMineo
  2. E-MAIL fn.calatino.mineo@gmail.com
  3. TEL. 393 1903243
Responsabile cittadino Forza Nuova Mineo: Bruno Sivillicar effettuare modifiche.
0 Comments

    Archivio

    Giugno 2016
    Aprile 2016
    Marzo 2016
    Febbraio 2016
    Gennaio 2016
    Dicembre 2015
    Novembre 2015
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Luglio 2015
    Giugno 2015
    Marzo 2015
    Dicembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Giugno 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Novembre 2013
    Ottobre 2013
    Giugno 2013
    Maggio 2013
    Marzo 2013

    Categorie

    Tutto
    Acese
    Acireale
    Ambiente
    APF
    Associazioni
    Azioni
    Calatino
    Caltagirone
    Cara
    Catania
    Difesa Della Vita
    Donne
    Etica
    Eventi
    Evita Peron
    Famiglia
    Grammichele
    Immigrazione
    Mineo
    Palagonia
    Petizioni
    Referendum
    Risorse Energetiche
    San Giovanni La Punta
    Sicilia
    Solidarietà
    Solidarietà
    Solidarietà Nazionale
    Tesseramento
    Usura

    Feed RSS

Powered by Create your own unique website with customizable templates.