Vandea web master                                                                                                                    SUGUICI ANCHE SU>>>
forzanuovacatania
  • Home
  • Comunicati
  • Contatti
  • Acese
  • Calatino Sud Simeto
  • BLOGSPOT

Forza Nuova rispedisce al mittente le accuse di razzismo

15/5/2013

0 Commenti

 
Immagine
L'On Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, in merito alle dichiarazioni dell'On. Fiano ed in seguito al decesso della terza vittima, un pensionato 64enne, milanese dell'extracomunitario africano che sabato mattina ha colpito a picconate chiunque incontrasse, dichiara:
“In queste ultime ore, diversi esponenti del Partito Democratico, non avendo nulla da fare, hanno pensato bene di attaccare il Movimento, accusandolo di aver messo in piedi una campagna web razzista denominata “l'immigrazione uccide, la classe politica è il mandante".
“La verità è esattamente un'altra.
Forza Nuova non ha mai fatto nulla che possa essere considerato razzista. Anzi: sono proprio i Fiano, le Boldrini, le Kyenge, le Idem, assieme a tutta la classe politica italiana, che possono essere accusati di razzismo nei confronti dei cittadini italiani.
Infatti:
1) non esiste al mondo che una persona, indipendentemente dalla razza e dal colore delle pelle, che viene espulsa da un territorio nazionale, non solo non venga effettivamente espulsa, ma sia libera di circolare e di commettere reati come testimonia tragicamente la cronaca di questi giorni
2) il voler dare ostinatamente la cittadinanza ai nati in Italia, trasformerebbe immediatamente in cittadini italiani migliaia di giovani di origine sudamericana facenti parte di gang violente e criminali che generano il terrore in molte periferie delle grandi città ( vedi Genova e Milano) e non hanno nessuna intenzione di integrarsi
3) l'idea di non voler considerare reato lo status di clandestino è un'aberrazione legislativa, assente in qualsiasi Paese civile (i ragazzi italiani che desiderano andare in Australia e negli Stati Uniti sanno perfettamente che, finito il loro periodo di soggiorno, devono obbligatoriamente lasciare il Paese).
4) si continuano volutamente a dimenticare donne e uomini africani, costretti a lavorare per pochi euro al giorno nelle campagne calabresi. Solo Forza Nuova ha denunciato questa situazione, anche perché solo Forza Nuova ha il coraggio di schierarsi apertamente contro il potere mafioso locale che gestisce questi traffici.

In conclusione: siamo razzisti noi che vogliamo difendere il popolo italiano e aiutare quello africano in Africa, o i vari Fiano, Boldrini, Kyenge, Idem che, con tanto buonismo e falsa solidarietà, mettono a rischio la sicurezza degli italiani e favoriscono questa schiavitù del terzo millennio”?clic qui per effettuare modifiche.ettuare modifiche.

0 Commenti



Lascia una risposta.

    Archivio

    Giugno 2016
    Aprile 2016
    Marzo 2016
    Febbraio 2016
    Gennaio 2016
    Dicembre 2015
    Novembre 2015
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Luglio 2015
    Giugno 2015
    Marzo 2015
    Dicembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Giugno 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Novembre 2013
    Ottobre 2013
    Giugno 2013
    Maggio 2013
    Marzo 2013

    Categorie

    Tutto
    Acese
    Acireale
    Ambiente
    APF
    Associazioni
    Azioni
    Calatino
    Caltagirone
    Cara
    Catania
    Difesa Della Vita
    Donne
    Etica
    Eventi
    Evita Peron
    Famiglia
    Grammichele
    Immigrazione
    Mineo
    Palagonia
    Petizioni
    Referendum
    Risorse Energetiche
    San Giovanni La Punta
    Sicilia
    Solidarietà
    Solidarietà
    Solidarietà Nazionale
    Tesseramento
    Usura

    Feed RSS

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.