
Avverrà la stessa cosa per i diritti gay : la Boldrini, anche lei non nuova a dichiarazioni al confine con la follia ( il 25 Aprile aveva dichiarato che la sconfitta del fascismo aveva coinciso con la sconfitta della virilità e delle donne ridotte a madri e spose!) ha chiesto con urgenza assieme a Napolitano di introdurre rapidamente un aggravante per i reati di omofobia. Ma anche questa sortita è destinata a ad avere problemi un po per sfortuna ma anche perchè i tempi stanno cambiando.
Infatti:
1) l' est europeo ed in particolare la Russia virano su posizioni tradizionaliste, profamiglia e pro crescita demografica, assolutamente in linea con ciò che FN dice da anni. Quelle posizioni coincidono inoltre con una miracolosa crescita economica.
2) il 12 Maggio si è svolta una imponente ( 40mila persone) manifestazione Pro Vita che da l' idea dell' opposizione dell'opposizione cattolica e popolare pronta ad emergere ad eventuali leggi progay.
3) l'emergere del più devastante scandalo italiano degli ultimi anni e cioè quello del Forteto, dove la filosofia dominante era l' omosessualità e la pratica quella della pedofilia violenta e sistematica.
La relazione del Consiglio regionale toscano pubblicata di recente, prova inequivocabilmente il collegamento, in questa vicenda, fra omosessualità e pedofilia. Questo scandalo è ancora più devastante se si pensa poi che il Forteto ha visto passare "coscienti di quello che stava accadendo" numerosi magistrati e politici, stando a quanto abbiamo avuto modo di leggere nello stesso rapporto e nelle deposizioni delle persone abusate. Lo scandalo, tenuto nascosto per decenni, nonostante le decine di condanne per pedofilia, sta emergendo adesso qua e là grazie a giornalisti coraggiosi e grazie a Forza Nuova che ha manifestato più di una volta sulla questione. Attenti alla rabbia popolare, dice oggi Forza Nuova, perchè se è vero che gli italiani colpiti dalla crisi e scorati dalla disgustosa mancanza di dignità della classe politica al potere e all' opposizione, temperano con dignità la loro disperazione, é sempre più evidente che c'è un collegamento di sistema e di filosofia oltre che di uomini che reggono le fila di questo grande gioco, fra ius soli e banche, fra diritti gay e famiglie uccise dal debito.
Sono le forze della dissoluzione in atto che stanno dando l' ultima spinta per oscurare il sole di Roma. Ma le forze del male vanno a braccetto pensando di poter presto festeggiare sulle macerie di una Civiltà: non sanno che questo è un film che non vedranno e che all' angolo c'è una rivoluzione che non si aspettano.
On. Roberto Fiore
Segretario Nazionale di Forza Nuova