Vandea web master                                                                                                                    SUGUICI ANCHE SU>>>
forzanuovacatania
  • Home
  • Comunicati
  • Contatti
  • Acese
  • Calatino Sud Simeto
  • BLOGSPOT

Fiore: "attenti alla reazione popolare"

19/5/2013

0 Commenti

 
Immagine
Lascia sbigottiti che di fronte al quotidiano stillicidio di morti e suicidi ricollegabili alla crisi, il sistema abbia deciso che dopo aver impoverito gli Italiani e ferito la loro dignità fosse necessario passare allo stadio successivo, all'attacco finale. Il sistema ha deciso e Forza Nuova lo aveva previsto, che le cose che vanno fatte subito sono la legge per lo ius soli e quella per i diritti gay. Si vuole passare dall' indebolimento, alla castrazione di un popolo, già dissanguato dal calo demografico e svilito dalla mancanza di una idea di futuro e di missione. Ma il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Il tentativo della Kyenge maldestro e sfortunato ha incontrato una messe di opposizione da parte di giuristi , di opinion makers ma soprattutto della maggioranza silenziosa degli Italiani. Gli omicidi per immigrazione di questi giorni sono non un fatto eccezionale ma purtroppo sono compatibili con le statistiche riportate dalla Polizia alcuni giorni fa: l' aumento di tutti i reati commessi da immigrati con particolare recrudescenza di attacchi a persone anziane e donne, popolazione carceraria oltre il 50% in tutto il centro nord ( e nessuno di loro è dentro per il mero reato di immigrazione clandestina) e spaccio di droga esclusivamente in mano ( per il livello medio basso) ad immigrati extracomunitari. Kyenge, grazie anche alla dura presa di posizione di Forza Nuova, si trova quindi con tutto il sistema a favore ma con gli Italiani contro.

Avverrà la stessa cosa per i diritti gay : la Boldrini, anche lei non nuova a dichiarazioni al confine con la follia ( il 25 Aprile aveva dichiarato che la sconfitta del fascismo aveva coinciso con la sconfitta della virilità e delle donne ridotte a madri e spose!) ha chiesto con urgenza assieme a Napolitano di introdurre rapidamente un aggravante per i reati di omofobia. Ma anche questa sortita è destinata a ad avere problemi un po per sfortuna ma anche perchè i tempi stanno cambiando. 

Infatti: 
1) l' est europeo ed in particolare la Russia virano su posizioni tradizionaliste, profamiglia e pro crescita demografica, assolutamente in linea con ciò che FN dice da anni. Quelle posizioni coincidono inoltre con una miracolosa crescita economica. 

2) il 12 Maggio si è svolta una imponente ( 40mila persone) manifestazione Pro Vita che da l' idea dell' opposizione dell'opposizione cattolica e popolare pronta ad emergere ad eventuali leggi progay. 

3) l'emergere del più devastante scandalo italiano degli ultimi anni e cioè quello del Forteto, dove la filosofia dominante era l' omosessualità e la pratica quella della pedofilia violenta e sistematica. 

La relazione del Consiglio regionale toscano pubblicata di recente, prova inequivocabilmente il collegamento, in questa vicenda, fra omosessualità e pedofilia. Questo scandalo è ancora più devastante se si pensa poi che il Forteto ha visto passare "coscienti di quello che stava accadendo" numerosi magistrati e politici, stando a quanto abbiamo avuto modo di leggere nello stesso rapporto e nelle deposizioni delle persone abusate. Lo scandalo, tenuto nascosto per decenni, nonostante le decine di condanne per pedofilia, sta emergendo adesso qua e là grazie a giornalisti coraggiosi e grazie a Forza Nuova che ha manifestato più di una volta sulla questione. Attenti alla rabbia popolare, dice oggi Forza Nuova, perchè se è vero che gli italiani colpiti dalla crisi e scorati dalla disgustosa mancanza di dignità della classe politica al potere e all' opposizione, temperano con dignità la loro disperazione, é sempre più evidente che c'è un collegamento di sistema e di filosofia oltre che di uomini che reggono le fila di questo grande gioco, fra ius soli e banche, fra diritti gay e famiglie uccise dal debito.

Sono le forze della dissoluzione in atto che stanno dando l' ultima spinta per oscurare il sole di Roma. Ma le forze del male vanno a braccetto pensando di poter presto festeggiare sulle macerie di una Civiltà: non sanno che questo è un film che non vedranno e che all' angolo c'è una rivoluzione che non si aspettano. 

On. Roberto Fiore

Segretario Nazionale di Forza Nuova


0 Commenti



Lascia una risposta.

    Archivio

    Giugno 2016
    Aprile 2016
    Marzo 2016
    Febbraio 2016
    Gennaio 2016
    Dicembre 2015
    Novembre 2015
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Luglio 2015
    Giugno 2015
    Marzo 2015
    Dicembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Giugno 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Novembre 2013
    Ottobre 2013
    Giugno 2013
    Maggio 2013
    Marzo 2013

    Categorie

    Tutto
    Acese
    Acireale
    Ambiente
    APF
    Associazioni
    Azioni
    Calatino
    Caltagirone
    Cara
    Catania
    Difesa Della Vita
    Donne
    Etica
    Eventi
    Evita Peron
    Famiglia
    Grammichele
    Immigrazione
    Mineo
    Palagonia
    Petizioni
    Referendum
    Risorse Energetiche
    San Giovanni La Punta
    Sicilia
    Solidarietà
    Solidarietà
    Solidarietà Nazionale
    Tesseramento
    Usura

    Feed RSS

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.