
La sezione acese del movimento politico "Forza Nuova", appreso tramite articolo pubblicato su La Sicilia del 09/10/2013, l'intenzione del comune di Acireale di attrezzarsi per l'accoglienza degli immigrati africani sbarcati da giorni sulle nostre coste, non può fare a meno di indignarsi per la partecipazione dell'amministrazione comunale a quel sistema che vede favorire gli immigrati a discapito degli italiani, in un verso e proprio razzismo anti-italiano.
Saranno loro gli unici a beneficiare di case e sussidi completamente a costo dei cittadini italiani, mentre a quest'ultimi sarà riservato non solo il dovere di corrispondere gli importi necessari a realizzare questo progetto di accoglienza, ma dovranno fare i conti anche con i pericoli di insicurezza e criminalità che un afflusso di stranieri clandestini simile comporta.
I cittadini acesi saranno, dunque, fortemente discriminati e non potranno godere delle politiche sociali e dello stanziamento di fondi previsto per tale progetto di accoglienza. Per loro non sono previsti né alloggi popolari né sussidi in caso di difficoltà economica! L'amministrazione comunale pensa e si preoccupa solo del business dell'accoglienza, sì, perché dietro al falso buonismo che circonda simili azioni vi è un sempre maggiore interesse economico, dato che, come sottolinea anche Nello Pietro Paolo nell'articolo de La Sicilia pubblicato alla data sopraindicata "l'accoglienza, come avviene a Mineo, alimenta anche l'economia cittadina, poiché è in loco che vengono preparati o reperite le pietanze servite ai migranti, come sono locali anche le maestranze che dovrebbero essere impiegate nelle strutture destinate all'accoglienza"; quindi, se da un lato in Cattedrale ad Acireale si piangono le vittime di Lampedusa, dall'altro non si pone fine a questa tragedia che è l'immigrazione clandestina, ma anzi ci si sfrega le mani e ci si lecca i baffi ogniqualvolta un barcone di disperati approda sulle nostre coste, poiché, in barba ad ogni loro sofferenza, sono comunque clienti di quel giro milionario che è l'accoglienza e, in barba ad ogni senso umanitario, consentono di mettere le mani a molti su milioni di euro di fondi europei stanziati per questa tragedia, voluta e da molti desiderata (e ogni anno attesta!).
Diciamo basta a questa IPOCRISIA! Diciamo basta al gioco con la pelle delle persone, immigrati e cittadini italiani; non c'è buonismo in tutto ciò. C'è solo doppiezza e falsità! Non c'è promessa di lavoro che tenga in cambio della sicurezza dei cittadini acesi e della vita degli immigrati. L'immigrazione non è una risorsa per i cittadini italiani che da soli dovranno sopportare il peso dell'afflusso di extracomunitari: disoccupazione e criminalità. E' una risorsa solo per chi ci specula sopra!
Forza Nuova Acireale
Via S. Giuseppe 5, acireale (CT)
forzanuova.acireale@live.it